Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
24 novembre 2020

Nek ricoverato in ospedale: "Ho avuto un incidente"

Nek ha annunciato su Instagram di essere stato operato per un incidente domestico: "Mi trovo ricoverato in ospedale e ho subito un intervento alla mano. Sto bene"

Condividi:

Nek, aka Filippo Neviani, 48 anni, ha annunciato con uno scatto su Instagram di essere ricoverato all’ospedale: "Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni... Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato, dopo aver subito un intervento alla mano. Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!" Nek non ha specificato l’incidente di cui è stato vittima nella sua casa di campagna, che lo ha costretto a un ricovero e a un intervento chirurgico alla mano, ma che dovrebbe risolversi nell’arco di poche settimane. Numerosi i commenti dei colleghi della musica e dello spettacolo che hanno voluto sostenerlo a distanza, tra cui Lucilla Agosti, Francesca Barra e Chiara Squaglia di Striscia la notizia.

Accanto al cantante, in questo momento difficile, ci sono la moglie Patrizia Vacondio, 47 anni, con la quale Nek si è sposato nel 2006 dopo 11 anni di fidanzamento, e la loro figlia Beatrice, 10 anni. Proprio la moglie ha voluto dedicare al marito un post su Instagram, condividendo una sua foto accompagnata dagli hashtag "#lamiaroccia #lamoremio". Patrizia, alla quale Nek ha dedicato oltre 50 canzoni, quando ha incontrato il cantante, era già madre di Martina, una bambina nata da una precedente relazione, con la quale Nek ha un ottimo rapporto. Nek lo scorso maggio aveva accolto Verissimo in casa sua, a Sassuolo, per raccontare una sua giornata tipica in famiglia, durante l'isolamento dovuto alla pandemia. "Vivo circondato dalle donne", aveva dichiarato dalla sua cucina. Il cantante in quella occasione aveva presentato anche la sua hit Ssshh!!!, che è stata anche la sigla di Verissimo nei mesi di lockdown: "È una canzone che elogia il rapporto umano: un abbraccio e una stretta di mano possono parlare più di mille parole", aveva raccontato il cantante, che oggi più che mai può contare sul sostegno e sull'affetto dei suoi cari.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.