Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
04 dicembre 2020

Nek, il disegno della figlia: "Bentornato papà"

Nek, a casa dopo l’operazione alla mano, ha ringraziato su Instagram il personale sanitario condividendo un tenero disegno di sua figlia: "Ti voglio bene!"

Condividi:

Nek, aka Filippo Neviani, 48 anni, è tornato da qualche giorno a casa dall’ospedale, dopo un intervento alla mano per un incidente domestico, e ha condiviso un intenso post su Instagram per rendere grazie al personale sanitario che lo ha assistito, accompagnato dallo scatto di un dolcissimo disegno fatto dalla figlia Beatrice Maria, 10 anni, avuta dalla moglie Patrizia Vacondio, 47. "Bentornato papà! Ti voglio bene!!! Forte! Bello! Simpatico!": si legge nel disegno tra stelle e cuori. A corredo dello scatto, Nek ha voluto ringraziare tutto il personale sanitario che lo ha assistito nei difficili momenti dell’operazione e della successiva degenza in ospedale: "Poi chiudo con la parentesi complicata e delicata sulla mia mano, ma è doveroso che io ringrazi. Non è una lista di nomi qualsiasi. Quelle elencate sono tutte persone straordinarie che desidero nominare, perché è vero che il medico sente il dovere di salvare vite e curare ammalati, ma è altrettanto vero che dietro la figura di un professionista c’è un essere umano. Credo sia importante sottolinearlo, specie di questi tempi.", ha scritto il cantante, citando poi tutti i nomi del personale sanitario..

Beatrice è l'unica figlia naturale di Nek, ma il cantante ha cresciuto anche Martina, primogenita della moglie Patrizia, alla quale è molto legato. Proprio alla moglie, con la quale il cantante si è sposato nel 2006, dopo 11 anni di fidanzamento, Nek, uscito dall’ospedale, aveva dedicato un intenso post su Instagram: "Amore mio. Ammiro il tuo coraggio, la serenità, la tua forza d’animo, e tutta l’energia che hai messo in questi giorni che sono stati complicati. Senza di te la mia vita sarebbe spenta". Nek aveva annunciato su Instagram di essere stato ricoverato all’ospedale per un incidente domestico lo scorso 24 novembre: "Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato, dopo aver subito un intervento alla mano. Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio".

Il cantante lo scorso maggio aveva accolto Verissimo in casa sua, a Sassuolo, per raccontare una sua giornata tipica in famiglia, durante l'isolamento dovuto alla pandemia. "Vivo circondato dalle donne", aveva dichiarato dalla sua cucina. Il cantante in quella occasione aveva presentato anche la sua hit Ssshh!!!, che è stata la sigla di Verissimo nei mesi di lockdown: "È una canzone che elogia il rapporto umano: un abbraccio e una stretta di mano possono parlare più di mille parole", aveva raccontato.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.