Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
STAR
20 novembre 2019

Natalie Portman cuoca per i figli

L'attrice premio Oscar mostra su Instagram la sua normalità casalinga, tra fiocchi d'avena e fornelli

Condividi:
Natalie Portman cuoca per i figli

"Ora che fa più freddo, come colazione per i miei bambini mi piace preparare gelatina di fiocchi d’avena con burro di mandorle". A scriverlo su Instagram, con tanto di ricetta, Natalie Portman che, lontana dalla mondanità di Hollywood, racconta la sua normalità famigliare con un video.

L’attrice, 38 anni, ha due figli: Aleph, nato nel 2011, Amalia, nata nel 2017. Entrambi avuti con il ballerino e coreografo Benjam Millepied, conosciuto sul set de Il cigno nero, il film che ha fatto conquistare a Natalie Porman l’Oscar come Migliore attrice protagonista. Abituata ai riflettori fin da piccola (ha 13 anni quando viene scelta da Luc Besson come protagonista di Léon), Natalie Portman sembra voler dare ai suoi figli un’infanzia più tranquilla. Anche attraverso una sana colazione preparata in casa. Ai suoi follower, l'attrice consiglia la ricetta perfetta, partendo dagli ingredienti: "burro di mandorle, fragole, sciroppo d’acero, fiocchi d’avena, acqua". Poi, come una vera chef, spiega il procedimento: "Passaggio 1: cuocere la farina d’avena in acqua. Passaggio 2: soffriggere fragole e sciroppo d’acero. Passaggio 3: una volta che la farina d’avena è cotta, mettere tutto insieme (fai sciogliere subito il burro di mandorle). Quindi aggiungere la farina d’avena, le fragole e lo sciroppo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.