Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
29 luglio 2020

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota nonni bis: è nato Sacha

La figlia dell'ex coppia, Natalia Mastrota, ha dato alla luce il secondo figlio: dppo Marlo è nato Sacha. E la sua prima foto è con il famoso "pollicione" del nonno

Condividi:

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota sono di nuovo nonni: la loro unica figlia insieme, Natalia Junior Mastrota, ha dato alla luce il secondo figlio, Sacha. E ad annuncuiare la nascita è stato proprio Giorgio Mastrota con una foto con il suo ormai iconico pollicione, protagonista di tutti i suoi scatti su Instagram. "Non spaventarti amore...è nonno #pollicione #sacha", ha scritto postando la prima foto del nipote. Sacha è il secondo figlio di Natalia Mastrota, 25 anni, e del compagno Daniel Castillo, che due anni fa sono diventati genitori di Marlo (nella foto sotto con la mamma e il nonno). Il matrimonio tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è finito nel 1998. Nel 2020 Giorgio Mastrota doveva sposare la sua nuova compagna, Florobeth Gutierrez, professionista di sci alpino, ma il matrimonio è stato rinviato causa coronavirus. La coppia ha due figli insieme: Matilde, 6 anni, e Leonardo, quasi 3. Natalia Estrada, invece, oggi vive in un ranch in provincia di Asti con il compagno Andrea Mischianti, detto Drew, istruttore e campione di Ranch Roping.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.