Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FESTE
24 novembre 2020

Natale 2020 (in anticipo): gli alberi delle star

Dai Ferragnez a Simona Ventura, Federica Panicucci e i neogenitori Gigi Hadi e Zayn Malik: scopri le star che hanno già decorato casa per le feste. E lo hanno fatto in grande...

Condividi:

Mentre si discute su che tipo di Natale sarà quello ci aspetta, in tempi di pandemia, una certezza sul Natale 2020 arriva da Instagram: quest'anno è arrivato in anticipo, almeno in casa delle star, che già a novembre hanno decorato a festa le loro case e fatto l'albero di Natale. Sarà che a casa ci trascorriamo molto più tempo, tanto vale godersi più a lungo le decorazioni delle feste: e così mentre casa Ferragnez ha già fatto il suo tipico allestimento in grande con tanto di luci colorate telecomandate, Federica Panicucci oltre a un albero di peluche nella camera dei figli, ha allestito un vero e proprio "banco di Natale" con decorazioni a tema. E poi ancora: Gigi Hadid e Zayn Malik hanno decorato tutto il salotto per il loro primo Natale da genitori, mentre Kylie Jenner ha già portato in casa un abete alto fino al soffitto: scopri nel video sopra tutte le star che hanno già fatto l'abero Natale e decorato le loro case (in grande!).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.