LIBRI

Nadia Toffa, la madre annuncia l'uscita del libro su Facebook

Arriva nelle librerie il 7 novembre "Non fate i bravi", la raccolta di pensieri scritti da Nadia Toffa nei suoi ultimi mesi

Condividi
La pagina Facebook di Nadia Toffa è tornata attiva a pochi mesi dalla sua scomparsa con un messaggio dalla mamma Margherita. "Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie Non fate i bravi, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare", recita il messaggio in cui si spiega anche che i proventi andranno in beneficenza.
Scomparsa lo scorso 13 agosto, Nadia Toffa, giornalista e conduttrice de Le Iene, era stata ospite a Verissimo nell'ottobre 2018 per presentare il suo primo libro post malattia, Fiorire d'inverno. Quello postumo che sarà pubblicato il 7 novembre, come anticipato dalla madre Margherita, è una raccolta di pensieri scritti nei suoi ultimi mesi di vita. Forse anche di consigli, come suggerscie il titolo: Non fate i bravi.

Dopo il testamento video che Nadia Toffa ha voluto girare per il suo pubblico de Le Iene, arriva il 7 novembre quello letterario: come fa sapere la madre, quello di pubblicare i suoi pensieri più profondi è stato uno degli ultimi desideri di Nadia.
28 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154