EX FILE

Myriam Catania: "Io e Luca (Argentero) amici mai"

La doppiatrice ha confidato di essersi rivolta all'ex marito per avere un consiglio sul GF Vip, ma ha precisato: "Difficile rimanere amici quando l'amore è stato grande"

Condividi
Rimanere amico del proprio ex marito? Non è cosa per tutti e Myriam Catania ha spiegato come mai lei e Luca Argentero non sono rimasti amici dopo la fine del loro matrimonio. "Non siamo rimasti amici, perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici", ha confidato l'attrice e doppiatrice, 40 anni, a Chi.

"Se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo. Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno", ha detto riferendosi al produttore francese Quentin Kammermann, dal quale nel 2017 ha avuto il figlio Jaques.

Nonostante questo però, i due si sentono anche se di rado e Myriam Catania ha deciso di rivolgersi all'ex marito - sono stati sposati dal 2009 al 2016 - per avere un consiglio sulla decisione di partecipare o meno al reality Grande Fratello Vip, di cui Argentero è stato concorrente in una delle prime edizioni: "Mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo", ha detto

"Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente". Infine ha aggiunri: "Lui lo ha fatto quando aveva vent’anni, non era nessuno e non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse" (scopri tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020).

Oggi Luca Argentero è fidanzato, da oltre 4 anni, con l'attrice Cristina Marino, che a maggio lo ha reso padre per la prima volta: guarda nel video sotto le tappe della loro storia d'amore.
10 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154