Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CORONAVIRUS
06 luglio 2020

Muore a 41 anni l'attore Nick Cordero

L'attore, dopo 3 mesi in ospedale, è morto a Los Angeles per le complicazioni legate alla Covid-19. "Dio ha un altro angelo in paradiso", ha scritto su Instagram la moglie, diventata mamma un anno fa

Condividi:

L'attore canadese Nick Cordero, 41 anni, conosciuto soprattutto per i ruoli nei musical a Broadway, è morto domenica 5 luglio all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles per complicazioni dovute al coronavirus. Cordero era ricoverato da oltre 90 giorni per la Covid-19 e l'amputazione di una gamba non è bastata a salvargli la vita. "Dio ha un altro angelo in cielo adesso Nick era una luce che brillava, amico di tutto, bello da ascoltare. Era un attore e musicista incredibile. Ha amato la sua famiglia ed ha amato essere un padre e un marito", ha scritto la moglie Amanda Kloots su Instagram. Nick Cordero, che era diventato papà di Elvis Eduardo Cordero nel giugno 2019, dal ricovero a fine marzo per coronavirus aveva affrontato una serie di problemi di salute, fino all'essere attaccato a un respiratore, il coma farmacologico e l'amputazione di una gamba. "Nick è molto debole. Non può ancora muoversi e i suoi muscoli si sono atrofizzati", aveva scritto la moglie pochi giorni fa nei suoi aggiornamenti. Nominato per un Tony Awards e protagonista di noti spettacolo teatrali di Broadway come Waitress, A Bronx Tale e Bullets Over Broadway, Cordero aveva preso parte anche ad alcuni prodotti televisivi di successo con ruoli minori, da Queer as Folk a Lilyhammer, passando per Law & Order e Blue Bloods.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.