RED CARPET

MTV EMA 2019: i vincitori e i loro look

Da Dua Lipa versione grunge ad Halsey multicolor, guarda le star sul red carpet musicale di Siviglia

Condividi
Gli MTV EMA 2019, i premi europei della musica, quest'anno si sono svolti a Siviglia e a condurre la serata è stata l'attrice e cantante Becky G., che ha sfilato sul red carpet con l'abito più iconico del momento: quello in tulle di Giambattista Valli x H&M, in rosso.

I premi più prestigiosi sono stati vinti dagli assenti: Billie Eilish ha trionfato nella categoria Best Song ed è stata eletta anche Best New, Shawn Mendes è il Best Artist mentre il miglior video è di Taylor Swift con Me, in featuring con Brendon Urie dei Panic! At The Disco.

Ad aprire la serata è stata l'esibizione di Dua Lipa che poco prima sul red carpet aveva sfilato nella sua versione più grunge, con un look total black firmato Dion Lee. Accanto a lei, tra gli altri big Halsey, che ha vinto come migliore artista pop, ha scelto un completo multicolore di Peter Pilotto mentre Rosalìa, premiata per la collaborazione dell’anno con J. Balvin, una mise bianca e nera a pois di Balmain.

E poi ancora, Cecilia Rodriguez ha sfilato accompagnata da Ignazio Moser con un abito super sexy di Murmur, mentre Cristiano Ronaldo, accanto a una Georgina Rodriguez con un abito dallo spacco vertiginoso, ha scelto un completo con giacca e pantalone rossi. Guarda i look sul red carpet degli MTV EMA 2019 nel video qui sopra.
04 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154