ACQUA E SAPONE

Miriam Leone smentisce le nozze e si mostra senza trucco

L'attrice si mostra senza trucco sui social e nega il matrimonio con il musicista Paolo Carullo

Condividi
Negli ultimi giorni si erano rincorse le voci secondo le quali Miriam Leone si sarebbe presto presentata all'altare insieme al musicista Paolo Carullo, con cui è sentimentalmente legata da alcuni mesi. E sui social è stata la stessa attrice a smentire le nozze: "Leggo di news che dicono che starei per sposarmi, ma io non vedo ancora l'anello - ha scritto in una storia Instagram - Quindi no, per il momento non mi sposo".

Ma non è tutto, perché sempre attraverso i social Miriam Leone si è lasciata andare a una toccante riflessione. Accanto a uno scatto in cui si mostra acqua e sapone, l'attrice ha sottolineato l'importanza di accettare i propri difetti e di superare le insicurezze. "Io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni - si legge nel messaggio - L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma...cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi".

Nella clip proposta qui sotto è possibile rivivere la sua carriera.
21 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154