Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
03 febbraio 2020

Milla Jovovich mamma tris: è nata Osian

La top pubblica il suo look da ospedale ma la prima ad annunciare la nascita è la figlia più grande, Ever Gabo: "Benvenuta alla mia nuova sorella!"

Condividi:

Milla Jovovich è di nuovo mamma. A dare la notizia sui social con uno scatto di famiglia dall'ospedale è stata la figlia più grande, Ever Gabo, 12 anni: "Benvenuta al mondo alla mia nuova sorella Osian (si pronuncia O-shun come la dea dell'acqua)!". La top model, 44 anni, e il marito, il regista britannico Paul W. S. Anderson, hanno dato alla luce la terza figlia, dopo Ever Gabo e Dashiel Edan, 4 anni. Milla Jovovich aveva annunciato la sua terza gravidanza su Instagram confessando le sue paure per "l'età e il fatto di aver perso il bambino l'ultima volta che sono rimasta incinta". Durante i 9 mesi, la top model ha continuato a raccontare la sua gravidanza con grande onestà. In uno dei suoi ultimi post, insieme alla gioia per l'arrivo della terza figlia, aveva elencato tutti i lati negativi della dolce ma faticosa attesa: "Ho le caviglie di un elefante, mal di schiena, dolori ai fianchi e corro in bagno ogni 15 minuti. E dormire? Dimenticatelo. Se la bambina piangerà come la nostra maggiore, non vedremo le palpebre dei nostri occhi per i prossimi anni!".

Nel suo ultimo post Instagram, invece, la top model mostra un primo piano del suo look "da ospedale" con una fascia rosa sui capelli: "La data di scadenza è domani, quindi da adesso mi tengo pronta per andare in ospedale in qualsiasi momento! È divertente perché pensavo che avere il nostro terzo figlio sarebbe stato un gioco da ragazzi, ma in realtà sono davvero nervosa ora che so cosa aspettarmi! Spero che il prossimo post che farò sarà una foto della nostra bambina più piccola!". La figlia l'ha battuta sul tempo e ha pubblicato la foto prima di lei e dal suo scatto tutto sembra essere andato per il meglio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.