AMORE

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno divorziato

La pop star Miley Cyrus e l'attore Liam Hemsworth ufficializzano il loro divorzio poco più di un anno dal loro matrimonio

Condividi
La pop star americana Miley Cyrus e l'attore australiano Liam Hemsworth ufficializzano il loro divorzio a poco più di un anno dal loro matrimonio.

Il magazine People conferma che l'ex coppia è ufficialmente separata, secondo i nuovi documenti legali. La vita della cantante e dell'attore, comunque, era già andata avanti: Miley Cyrus frequenta l'artista Cody Simpson, mentre Liam Hemsworth ha una relazione con Gabrielle Brooks.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati a dicembre 2018, ma si sono frequentati per ben 10 anni. La giovane coppia si è mette insieme quando Miley Cyrus era ancora Hannah Montana e Liam Hemsworth era solo il fratello minore di Chris Hemsworth.

I due si conoscono sul set di The Last Song, adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks, e iniziano già a frequentarsi durante le riprese. Sono insieme fino al 2013, quando Miley Cyrus ha diversi flirt ed esplora la sua bisessualità. Dopo una pausa di circa due anni, Liam e Miley tornano a frequentarsi fino al matrimonio e poi la separazione ufficiale.

Il 22 agosto 2019, Miley Cyrus scrive su Instagram un lungo post e dichiara: “Liam ed io siamo stati insieme per dieci anni. L’ho detto precedentemente e sarà sempre vero, voglio tanto bene a Liam e sempre gliene vorrò. Ma, a questo punto, ho dovuto prendere una decisione giusta per me stessa e di lasciare la mia vita precedente nel passato”.

29 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154