SFILATE

Milano Fashion Week: i momenti da ricordare

Il meglio visto alla settimana della moda milanese, dal "jungle dress" di J.Lo al nuovo look di Monica Bellucci

Condividi
Si è conclusa il 23 settembre la Milano Fashion Week che per una settimana ha visto la città meneghina trasformarsi in una passerella a cielo aperto, attraversata da top model e star italiane e internazionali.

L'evento che ha catalizzato l'attenzione è stata l'apparizione di Jennifer Lopez, 50 anni, sulla passerella di Versace. La popstar ha sfilato con una versione più nuda del famoso "jungle dress" indossato ai Grammy nel 2000, l'abito che contribuì alla nascita di Google immagini per la mole di ricerche che scatenò. A distanza di 20 anni, Versace ha voluto rendere omaggio alla stampa jungle facendola indossare alla sua migliore interprete: una Jennifer Lopez più in forma che mai.

Accanto alla passerella di Versace, a stupire sono state anche la sfilata di Moschino, con modelle trasformate in quadri di Picasso, e quella di Marco De Vincenzo, dove le modelle mangiavano il gelato camminando lungo la Darsena.

Ma lo show non era solo in passerella: molte star hanno infatti scelto la prima fila delle sfilate per debuttare nuovi look, come Valentina Ferragni con i capelli rosa e Monica Bellucci con un nuovo caschetto corto sopra il mento. Guarda nel video in alto i momenti più belli di questa Milano Fashion Week 2019.
24 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154