Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MODA
22 febbraio 2020

Milano Fashion Week 2020: i look in passerella e in prima fila

Dai ciucci anni '90 di Chiara Ferragni alle "Maria Antonietta" di Moschino, fino all'ultimo outfit Gucci di Achille Lauro, guarda i look più d'effetto della Milano Fashion Week

Condividi:

Fino a lunedì 24 febbraio Milano è la capitale mondiale della moda con la Milano Fashion Week 2020 che ha portato nella città meneghina star e top model italiane e internazionali. Mentre in passerella sfilano le top del momento, come Bella e Gigi Hadid, Irina Shayk e Kaia Gerber, in prima fila si assiste alla sfilata delle star. Elisabetta Canalis con Melissa Satta, Giulia Michelini e Fiammetta Cicogna coqnuistano il front row di Max Mara, Chiara Ferragni stupisce con la sua tuta tie & dye da Alberta Ferretti e poi con un look anni '90, con ciucci al collo e mollette colorate sui capelli. E poi ancora: Achille Lauro è la guest star in prima fila alla sfilata di Gucci, dove sfoggia l'ultimo look firmato da Alessandro Michele, mentre Emily Ratajkowski la star nel front row di Prada. In passerella, inevce, le top model raccontano le tendenze moda del prossimo inverno 2020-2021, tra outfit iper-femminili, look alla "Maria Antonietta" in versione punk-rock e trasparenze sfrontate. Il look che ci ha fatto innamorare? Il tubino argento scintillante di Versace indossato da Kendall Jenner per chiudere la sfilata: guarda il suo look qui sotto e i top look visti finora alla Milano Fashion Week 2020 nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.