Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
03 giugno 2020

Michelle Hunziker: "Sono fiera di essere una cittadina italiana"

In occasione della Festa della Repubblica, Michelle Hunziker condivide su Instagram una foto per raccontare il suo amore verso l'Italia

Condividi:

"Ho una mamma olandese, il papà francese e sono cresciuta in svizzera parlando il tedesco a scuola. A casa mia però da sempre avevamo la passione della lingua italiana, tant’è vero che mio padre preferiva parlare con me e mio fratello in italiano". In occasione del 2 giugno, Michelle Hunziker ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con il volto colorato con il tricolore della bandiera italiana. In un lungo post, la conduttrice racconta il suo grande amore per l'Italia che condivideva anche con la sua famiglia: "Adoravamo la domenica perché mia mamma cucinava italiano e guardavamo RAI 1 tutti riuniti quando c’era Sanremo". Michelle Hunziker è nata a Sorengo, ma all'età di 16 si trasferì in Italia: "Poi all’improvviso il destino mi portò in Italia. Da lì il mio primo vero colpo di fulmine a 16 anni, ma non per un uomo, bensì per questo paese".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.