Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME E FIGLIE
31 ottobre 2020

Michelle Hunziker: "Per Aurora l'eterno confronto con me è stato un trauma"

Ospite a Verissimo, la conduttrice racconta il legame speciale con le figlie Aurora, Sole e Celeste: "Il loro futuro mi emoziona. Sarei anche pronta a diventare nonna!"

Condividi:

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo, si racconta come moglie di Tomaso Trussardi e come mamma di tre figlie; Aurora Ramazzotti, 23 anni, Sole, 7 anni, e Celeste, 5. "Io e Aurora siamo così legate da essere in simbiosi". E confessa: "Sarei anche pronta a diventare nonna, sarei molto fellice se lei presto diventasse mamma. Lei e Goffredo sarebbero fortunati, perché sarei una nonna presente, sarei lì per loro". E sulla recente foto al naturale di Aurora, che ha mostrato senza filtri la sua acne, dice: "Ha veramente avuto coraggio, perché questa è una cosa che la sta facendo soffrire e sono contenta che dopo di lei molte altre ragazze hanno avuto il coraggio di farlo. Lei è cresciuta con il costante confronto con me: dopo che i giornali l'avevano messa in copertina accusandola di avere la cellulite, non è più voluta venire in spiaggia con me per anni, è stato un trauma per lei".

Sulla storia d'amore con Tomaso Trussardi, suo marito da 6 anni, dice: "La più grande sfida è portare avanti questo progetto di famiglia, stare insieme è una sfida. Nel lavoro in questa epoca si ha più resilienza, mentre con le difficoltà del cuore ci arrendiamo più facilmente: la famiglia è il mio progetto numero uno". Dal matrimonio con Tomaso sono nate Sole e Celeste: "S penso un giorno a essere presente a un parto o al matrimonio delle mie figlie piango, mi emoziona molto il loro futuro. Ogni figlio è un'anima a sé e ha un rapporto diverso con te, questo è straordinario".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.