Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'APPELLO
23 marzo 2020

Michelle Hunziker: "Mi manca mia mamma, chiamiamo ogni giorno i parenti soli a casa!"

La conduttrice posta una foto di mamma Ineke con la nipotina e scrive: "Non la vedo da almeno 20 giorni, mi manca tanto. Cerchiamo di distrarre e divertire i nostri parenti al telefono!"

Condividi:

Michelle Hunziker, in quarantena a casa con il marito Tomaso Trussardi e le figlie (Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste), condivide su Instagram un pensiero rivolto a mamma Ineke, che sta trascorrendo la quarantena in casa da sola. "Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni. Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei...Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni", scrive la conduttrice, 43 anni, postando una foto di qualche anno fa che ritrae la madre insieme alla nipotina. La sua confessione diventa poi un appello: "Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare. Mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo! Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa. Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme, forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro... in meglio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.