TV

Michelle Hunziker e la sorpresa di Federico Martello a Verissimo

Il baritenore di "All Together Now 2" arriva a sorpresa nello studio di Verissimo: "Le polemiche su di me prevedibili ma inutili"

Condividi
Silvia Toffanin sorprende Michelle Hunziker e durante l'intervista a Verissimo accoglie in studio il concorrente di All Together Now Federico Martello, che ha ottenuto il punteggio di 99 su 100 volando direttamente in semifinale. "Lui è pazzesco e quello che mi piace molto è anche il fatto che ha un'autoironia incredibile", dice la conduttrice del game-show di Canale 5.

Federico Martello, baritenore costretto sulla carrozzella per una disabilità, risponde poi alle polemiche social nate su di lui dopo che sono circolate alcune foto che lo ritraevano in piedi. "Sono polemiche prevedibili ma poco carine, perché una disabilità non vuol dire non potersi alzare", spiega Federico.

"Sono affetto da tetraparesi splastica dalla nascita che poi è peggiorata per un infortunio sul lavoro, quindi riesco a stare in piedi per il tempo di una foto. Ma sono contento sia uscita la qustione così posso continuare la mia battaglia contro tutte le barriere, sia architettoniche che mentali".
07 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154