Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
20 giugno 2020

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: "Noi così diverse e così unite"

Madre e figlia ospiti insieme a Verissimo raccontano il loro legame speciale. E Michele Hunziker confessa: "Sapevo dall'inizio che aveva dentro il fuoco dello spettacolo, oggi sono molto fiera del suo percorso"

Condividi:

Michelle Hunziker ospite a Verissimo insieme alla sua Aurora Ramazzotti, 23 anni, parla del legame speciale che le la lega alla sua figlia maggiore, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti. 20 anni esatti di differenza, Michelle e Aurora sono cresciute insieme, come ha detto più volte la conduttrice, e oggi condividono un bellissimo rapporto madre e figlia. "Sempre a dirmi della mamma gnocca, finalmente invecchi anche tu!", scherza Aurora. "Alle feste di compleanno quando Auri era adolescente è stato difficile, perché gli amici commentavano diciamo carinamente la mia presenza, quindi ho smesso di organizzarle dal vivo", dice la conduttrice. E sul percorso professionale di Aurora, che sta seguendo le sue orme come conduttrice in radio e in tv, Michelle dice: "Aurora è molto determinata, sapevo dall'inizio che lei aveva dentro il fuoco dello spettacolo e con calma ci è arrivata. Secondo me il suo percorso lo sta facendo molto bene, sono molto fiera".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.