Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DIETRO LE QUINTE
08 dicembre 2019

Michelle Hunziker, Costanza Caracciolo e gli altri ospiti nel backstage di Verissimo

Dagli attori Edoardo Leo e Stefano Accorsi a Loredana Bertè e Ilaria D'amico, guarda tutti gli ospiti di sabato 7 dicembre dietro le quinte del talk show

Condividi:

Dolci sorprese nel backstage della nuova puntata di Verissimo: la showgirl Costanza Caracciolo arriva avvolta in un abito di paillettes verde scuro che svela il suo pancione. Come ha rivelato nell'intervista in studio con Silvia Toffanin, sarà una femmina. La conduttrice Michelle Hunziker, invece, la vediamo non solo nel backstage di Verissimo, ma ci porta con lei nel percorso in auto da casa fino all'arrivo allo studio 10 di Mediaset. E poi ancora: dietro le quinte del talk show vediamo gli attori Stefano Accorsi ed Edoardo Leo, le pose rock di Loredana Bertè e la bellezza di Ilaria D'Amico, ospite di Verissimo per la prima volta. Guarda tutti gli ospiti di sabato 7 dicembre nel backstage di Verissimo nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.