Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
03 agosto 2020

Michelle Hunziker: "Così ho riconosciuto il vero amore"

In un post la conduttrice racconta la sua esperienza con il vero amore: "Amore è guardare qualcuno dormire e sentire il cuore che si scalda, voler baciare ogni millimetro del suo corpo ma non farlo per non svegliarlo"

Condividi:

In un lungo post, Michelle Hunziker riflette sull'amore, raccontando la sua esperienza: "Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore... il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo, così vulnerabile... guardatela bene. Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla", scrive la conduttrice, che ha trovato il suo vero amore nel marito Tomaso Trussardi. "Vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla. In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. Insieme. Per me questo è l’amore", confessa Michelle Hunziker, legata dal 2011 a Tomaso, che ha sposato nel 2013.

Dopo la quarantena trascorsa in famiglia a Bergamo, in casa Trunziker, le riflessioni della conduttrice sull'importanza della famiglia sono diventate sempre più frequenti: "Questa esperienza così forte è difficile, ma ci ha uniti tanto. È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori", aveva scritto Michelle Hunziker durante la pandemia. Nel video sotto, la sua quarantena trascorsa con il marito Tomaso Trussardi, le figlie Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi, il fidanzato di Aurora, Goffredo Cerza, e l'amica Sara Daniele.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.