Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'OMAGGIO
24 febbraio 2020

Michelle Hunziker come Ursula Andress, Bond girl alle Maldive

La showgirl in vacanza nell'Oceano Indiano stupisce i follower con uno shooting in omaggio a Ursula Andress. E il risultato conquista migliaia di cuoricini

Condividi:

Michelle Hunziker in vacanza alle Maldive stupisce i suoi follower con un omaggio alla prima Bond girl del cinema: Ursula Andress. Bikini monospalla bianco, cintura borchiata alla vita e conchiglia alla mano, la showgirl si immerge nell'acqua cristallina dell'Oceano Indiano evocando una delle Bond girl più affascinanti. Il risultato conquista oltre trecento mila cuorini e migliaia di commenti, tra cui quello di Tomaso Trussardi: "Io sono la conchiglia", scherza divertito il marito. "Ecco il risultato del nostro shooting 'home made'... un omaggio alla mitica Ursula Andress da tutti noi!!!", scrive la showgirl postando 5 scatti sulla spiaggia. L'omaggio di Michelle Hunziker arriva a poche settimane dall'uscita della 25esima puntata della saga su James Bond, No Time To Die, in uscita il 9 aprile 2020. Mentre l'ultima Bond girl sarà Léa Seydoux, Ursula Andress è la prima attrice che ha ricoperto questo ruolo nel 1962, quando interpretò la cercatrice di conchiglie Honey Ryder al fianco di Sean Connery in Licenza di uccidere.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.