Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
25 aprile 2020

Michelle Hunziker: "Casa Trunziker è ormai uno stato indipendente"

La conduttrice racconta il suo isolamento in compagnia del marito, le figlie, ma anche il fidanzato di Aurora, Sara Daniele, tre cani e un gatto. "Qui non ci si annoia mai!"

Condividi:

Michelle Hunziker manda un videomessaggio dalla sua quarantena a Bergamo, in casa Trussardi-Hunziker, anzi Trunziker, come la definisce lei. "In quarantena la questione capelli è una tragedia, le donne mi capiranno: sto diventando mora e la 'crespuitudine' cresce". E racconta l'isoalmento in casa Trunziker: "Come ha detto la mia amica Ambra, ormai siamo diventati uno stato indipendente". La conduttrice infatti si trova in ottima compagnia: in casa con lei ci sono il marito Tomaso Trussardi, le figlie Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi, il fidanzato di Aurora Goffredo Cerza e la loro amica Sara Daniele. Ultimo arrivato: un piccolo levriero italiano che si è aggiunto ai due cani della casa. "Siamo fortunati perché possiamo chiaccherare, io ho le mie figlie, ma anche Sara e Goffredo, che ormai sono come figli". E fa un appello: "Mi manca tanto la mia mamma, ma lei è una donna forte e indipendente, sta bene. Facciamo delle telefonate a tutte le persone e gli amici che stanno passando questa quarantena da sole!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.