TV

Michelle Hunziker: "All Together Now vi stupirà"

La conduttrice racconta a Verissimo tutte le novità della seconda edizione del game show di Canale 5

Condividi
"Senza troppe pretese è una grande festa", così Michelle Hunziker a Verissimo descrive la seconda edizione di All Toagether Now che ha esordito di mercoledì ma a partire dal 12 dicembre sarà in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5.

Cosa la appassiona di più del programma? "Mi piace perché noi non vendiamo un'illusione, non promettiamo una carriera discografica, noi promettiamo 50mila euro. E vedere le persone trasformarsi sul palco è la cosa più bella. Quest'anno abbiamo anche opening molto belli, molte persone del muro canteranno, e anche io".

Altra novità della seconda edizione sono le storie: "Quest'anno diamo più spazio ai personaggi perché ci sono molte storie che vale la pena raccontare: l'Italia è piena di talento". Accanto a Michelle Hunziker anchw quest'anno c'è J-Ax nel ruolo di capitano del muro, che ha il potere di ripescare alcuni concorrenti.

E proprio J-Ax con tutto il muro ha voluto mandare un video-messaggio a Michelle Hunziker, Sivlia Toffanin e tutti gli spettatori di Verissimo.

07 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154