Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
17 febbraio 2021

Michele Morrone ricoverato in ospedale

L’attore ha condiviso su Instagram una foto dall’ospedale, scrivendo: "Piccolo intervento chirurgico, ma sto bene"

Condividi:
Michele Morrone ricoverato in ospedale
Foto Instagram @iammichelemorroneofficial

Michele Morrone, 30 anni, ha condiviso nelle storie di Instagram uno scatto da un letto di ospedale, annunciando di aver subito un’operazione. "Piccolo intervento chirurgico… ma sto bene!", ha scritto l’attore a corredo della foto, aggiungendo l’emoticon di un cuore, senza fornire ulteriori dettagli sull’operazione subita.

Ospite a Verissimo lo scorso ottobre, Michele Morrone aveva ripercorso le tappe principali della sua vita con Silvia Toffanin: "Ho ricevuto tanti no, nelle selezioni venivo sempre scartato all'ultimo, almeno in Italia. Mi dispiace che la vera opportunità mi sia stata data da un paese che non è il mio", aveva raccontato l’attore, facendo riferimento al suo ultimo film polacco 365 giorni. La proposta per 365 giorni, thriller moderno che ha confermato il successo dell'attore e segnato la sua rinascita, era arrivata dopo un periodo difficile per Michele, in cui aveva abbandonato il suo sogno di attore per lavorare come giardiniere e cameriere: "È un momento brutto, ma non per quanto riguarda il lavoro, ma perché in quel momento non ero l’uomo che volevo essere, e nonostante io mi impegnassi tutti i giorni quello che desideravo non accadeva, e quindi ho accettato di fare questo film all’estero". Michele Morrone, grazie al ruolo di Massimo Torricelli, è diventato una star internazionale. Ad accompagnare il film ci sono alcune canzoni dello stesso attore, che oltre alla recitazione ha di recente scoperto la passione per la musica. L’attore, che all’età di 11 anni ha perso il padre a causa di una terribile malattia, è cresciuto con la madre e le due sorelle. Nel 2014, dopo 3 anni di fidanzamento, era convolato a nozze con la stilista libanese Rouba Saadeh, dalla quale ha avuto i due figli Marcus e Brando. La coppia si era separata nel 2018. Parlando a Verissimo del suo rapporto con i figli, Michele aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Mi piace assomigliare a quello che era per me mio padre. Oggi i genitori tendono a diventare amici dei propri figli, io voglio che i miei figli mi vedano invece come padre". Rivivi, nel video sotto, l’ intervista di Michele Morrone a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.