Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
16 gennaio 2020

Michele Bravi rompe il silenzio e torna a raccontarsi

Il cantante sarà ospite a Verissimo sabato 18 gennaio per la sua prima intervista tv dopo l'incidente del novembre 2018

Condividi:
Michele Bravi rompe il silenzio e torna a raccontarsi

L'ultima volta che Michele Bravi è stato a Verissimo era il 22 novembre 2018: quel giorno, dopo l'intervista (mai andata in onda) è andato a fare le prove del tour e poi, tornando a casa, la sua vita è cambiata per sempre. Il cantante, 25 anni, è rimasto infatti coinvolto in un incidente in cui ha perso la vita una donna. Da quel momento Michele si è chiuso in un silenzio durato più di un anno e sabato 18 gennaio tornerà a raccontarsi in tv proprio nello studio di Verissimo, dopo essere già risalito sul palco lo scorso ottobre, con 4 date sold out al Teatro San Babila di Milano.

In quell'occasione il silenzio l'ha rotto con la musica e con una parola: "Nebbia". "Ho pensato tanto a quale sarebbe stata la prima parola giusta da dire per iniziare questi concerti. La prima parola per iniziare tutto. Ho pensato a una parola strana. Ho pensato alla parola 'nebbia'. (...) Quando c’è la nebbia, in effetti il mondo diventa quello che vuoi. Come davanti a un foglio bianco, tu puoi iniziare ridisegnare la realtà come più ti piace (...) Io con la nebbia ho imparato a sognare. La nebbia mi ha insegnato a dare un corpo al mio immaginario". I concerti si erano chiusi con un'ode all'immaginazione, per "vedere il mondo, anche solo per la durata di un concerto, non solo come è ma come vorreste vederlo". L'appuntamento con le altre parole di Michele Bravi è per sabato 18 gennaio su Canale 5 con Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.