Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
06 febbraio 2021

Michele Bravi: "Il mio ritorno dal buio"

Il cantante, ospite a Verissimo nella puntata del 6 febbraio, racconta come è riuscito a uscire dal brutto periodo che ha dovuto affrontare

Condividi:

Michele Bravi, ospite a Verissimo durante la puntata del 6 febbraio, racconta come è riuscito a uscire dal periodo buio, che ha attraversato dopo un incidente stradale in cui è morta una donna. Fondamentale è stata per lui la terapia: "Il dolore è una malattia, andare in un percorso di terapia è stato fondamentale e mi ha permesso di tornare alla normalità", dice il cantante che ricorda come proprio a Verissimo lo scorso anno ha "rotto il silenzio", concendendo la sua prima intervista dopo l'incidente. "Oggi torno a vedere le cose", continua.

In quel momento complicato è stata molto importante anche la vicinanza dell'amica e cantante Chiara Galiazzo, ospite anche lei a Verissimo. E l'amore per un ragazzo che ora si trova negli Stati Uniti e grazie al quale ha riscoperto la musica, incidendo la prima canzone del suo nuovo disco. Per il futuro, Bravi, invece, si augura di poter tornare presto alla normalità, facendo concerti.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.