Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
23 maggio 2020

Michele Bravi: "Ho trasformato il buio in musica"

Il cantante manda un messaggio a Verissimo per raccontare la sua esperienza ad Amici Speciali e la genesi di "La vita breve dei coriandoli", in cui canta "lo spazio del mio dolore"

Condividi:

Michele Bravi manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare la sua ultima esperienza ad Amici Speciali: "Tutto quello che ti avevo raccontato durante l'intervista insieme (nel video sotto ndr.)", dice rivolgendosi a Silvia Toffanin, "l'ho trasformato in musica: sono 10 canzoni, un disco in cui racconto la mia geografia del buio", "Qui ad Amici Speciali ho avuto la possibilità di raccontare una piccola anticipazione di questo percorso musicale, in particolare una canzone, La vita breve dei coriandoli", spiega. "Con questa canzone penso di essere riuscito a raccontare il giusto spazio del dolore di cui abbiamo parlato e poterla cantare per la prima volta in questo contesto mi ha confermato quanto la musica sia una presenza enorme nella mia vita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.