Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
03 dicembre 2020

Michela Quattrociocche, un compleanno d’amore

Michela Quattrociocche festeggia oggi il suo trentaduesimo compleanno, con l’affetto delle sue due figlie e l’amore per il nuovo compagno Giovanni Naldi

Condividi:

"Il più compleanno di sempre", al fianco del nuovo amore Giovanni Naldi: così Michele Quattrociocche con diversi scatti d'amore racconta su Instagram i festeggiamenti per i suoi 32 anni. Archiviato il matrimonio con l'ex alciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto due figlie, Aurora, 9 anni, e Diamante, 6, per l'attrice questo è il primo compleanno accanto a Giovanni Naldi, rampollo di una famiglia di albergatori romana. "Anima gemella", l'aveva definito l'attrice durante una romantica vacanza a Positano. La coppia, innamoratissima, condivide spesso su Instagram il loro amore con dolci dediche e scatti di momenti vissuti insieme.

"Il mio amore", scriveva Michela Quattrociocche su Instagram al compagno qualche settimana fa, condividendo alcune foto di un' escursione a cavallo. "Sei il mio sorriso di ogni giorno", la risposta del compagno al post. Lo scorso ottobre l’attrice si era concessa anche un romantico viaggio in Turchia con Giovanni. La coppia aveva visitato la Cappadocia, sorvolandola in mongolfiera, e Istanbul, immortalandone le bellezze e i panorami mozzafiato. "Ogni posto è magico se condiviso con te. Un viaggio fantastico in compagnia della mia persona preferita al mondo", era stata la dedica di Michela al compagno, a corredo di alcuni scatti della vacanza.

Michela Quattrociocche è nata a Roma il 3 dicembre 1988. Sin da bambina si era avvicinata alla recitazione, e a 12 anni aveva prestato il suo volto per alcuni servizi fotografici. Il suo unico amore allora era il cinema, e un giorno arriva la sua grande occasione: sua madre legge su una rivista che Federico Moccia, stava cercando una ragazza che interpretasse una diciassettenne acqua e sapone, per il suo film Scusa ma ti chiamo amore. I genitori inviarono la candidatura a nome della figlia. Dopo ben 7 provini, Michela ottenne quel ruolo, che cambiò la sua vita. Nel film l'attrice è Niki Cavalli, una ragazza che si innamora di un pubblicitario molto più grande di lei, interpretato da Roul Bova. Il film fu un successo. Nel 2010 uscìil sequel Scusa ma ti voglio sposare, che vide confermati i due protagonisti. Il 4 luglio 2012 l’attrice si era sposata con il calciatore Alberto Aquilani, 36 anni. La storia d’amore tra Michela e Alberto, oggi dirigente sportivo della Fiorentina, è durata quasi 13 anni, ed è stata coronata dalla nascita delle figlie Aurora e Diamante. Michela aveva rivelato a Chi di aver rinunciato alla carriera di attrice proprio per poter dedicarsi alla sua famiglia: "Dopo Scusa ma ti chiamo amore, avevo ricevuto la proposta per una fiction italiana di successo. Ma in quel momento nella mia vita era entrato Alberto. Ho scelto di sposarmi, e quando ho ricevuto il contratto ero ormai incinta di Aurora. La mia vita va bene così". Michela e Alberto avevano annunciato sui social la fine del loro matrimonio lo scorso maggio: "Abbiamo deciso, di comune accordo e con grande rispetto reciproco, di separarci. Resta un grande affetto tra noi, come genitori orgogliosi di aver creato una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita". La coppia, ospite a Verissimo lo scorso gennaio, sembrava aver scongiurato la crisi del settimo anno di matrimonio: "Ormai siamo nell'ottavo anno quindi pericolo scampato", aveva scherzato Michela. "Lui sogna un figlio maschio da sempre, quindi diciamo che abbiamo in cantiere l'idea di allargare la famiglia", aveva confessato l'attrice. Poi qualcosa deve essersi rotto, anche se l'amore per la famiglia rimane al centro della loro vita. Nel video sotto, rivivi l'intervista di coppia a Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani a Verissimo, pochi mesi prima della separazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.