Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
26 agosto 2020

Michela Quattrociocche e la sua (nuova) "anima gemella"

Dopo la separazione da Alberto Aquilani e il debutto social con il nuovo amore, l'attrice posta un nuovo scatto romantico con Giovanni Naldi: "Anima gemella"

Condividi:

"Soul mate": poche settimane dopo il debutto social del suo nuovo amore, Michela Quattrociocche posta una nuova foto con il fidanzato Giovanni Naldi sullo sfondo di Positano con una romantica dedica. L'imprenditore romano, la cui famiglia possiede una catena di alberghi di lusso, è l'uomo che ha riportato l'amore nella vita dell'attrice dopo la fine del matrimonio con Alberto Aquilani. "Sempre in giro" e "Maraj°", si legge nella bio social di Naldi, che ha un account privato. Uscita allo scoperto a metà agosto, la coppia continua a godeersi le vacanze estive insieme. Solo a maggio Michela Quattrociocche, 31 anni, e l'ex calciatore Alberto Aquilani aveva annunciato ufficialmente la separazione consensuale. Sposati dal 2012, Quattrociocche e Aquilani sono genitori di due bambine, Aurora, 9 anni, e Diamante, 5. La loro ultima intervista insieme risale a gennaio 2020, nello studio di Verissimo (nel video sotto): "Ormai siamo nell'ottavo anno quindi dovremmo aver scongiurato la crisi del settimo", aveva scherzato lei. Poi qualcosa deve essersi rotto e oggi l'attrice è di nuovo felice accanto alla sua "anima gemella".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.