Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
23 ottobre 2020

Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi: "Ogni posto è magico se condiviso con te"

Michela Quattrociocche ha trascorso una romantica vacanza in Turchia con il nuovo compagno, condividendo con i fan i momenti più intensi: "Come in una favola"

Condividi:

L’attrice Michela Quattrociocche, 32 anni, si è concessa un breve viaggio in Turchia in compagnia del nuovo compagno, l’imprenditore romano Giovanni Naldi, con il quale sta vivendo un’intensa storia d’amore, sbocciata la scorsa estate. La coppia ha visitato la Cappadocia, che ha sorvolato in mongolfiera, e Istanbul, immortalandone le bellezze e i panorami mozzafiato. "Ogni posto è magico se condiviso con te", ha scritto l'attrice condividendo alcuni scatti della vacanza con il fidanzato.

"Un viaggio fantastico in compagnia della mia persona preferita al mondo", la romantica dedica di Michela Quattrociocche al compagno, a corredo di altri scatti della vacanza.

Michela Quattrociocche, archiviato il matrimonio con l’ex calciatore Alberto Aquilani, 36 anni, ha ritrovato da qualche mese la serenità a fianco di Giovanni Naldi, rampollo di una famiglia di albergatori romana. La coppia è uscita allo scoperto quest'estate: "Anima gemella", l'aveva definito l'attrice durante una romantica vacanza a Positano. La storia con Alberto Aquilani, dirigente sportivo della Fiorentina, è durata 13 anni e da lui ha avuto due figlie: Aurora, 9 anni, e Diamante, 6 anni. Michela e Alberto avevano annunciato sui social la fine del loro matrimonio lo scorso maggio: "Abbiamo deciso - di comune accordo e con grande rispetto reciproco - di separarci. Resta un grande affetto tra noi, come genitori orgogliosi di aver creato una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita". Nel video sotto, l'intervista di coppia a Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani a Verissimo pochi mesi prima della separazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.