Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
28 gennaio 2021

Michela Quattrociocche a Giovanni Naldi: "Me e te. Sempre"

Michela Quattrociocche ha condiviso su Instagram alcuni romantici scatti di coppia con una dolce dedica al fidanzato

Condividi:

Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi, rampollo di una famiglia di albergatori romana, sono sempre più innamorati. L’attrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti alle terme con il compagno, tra i quali quello di un romantico bacio: "Me e te. Sempre", la dolcissima dedica di Michela al fidanzato a corredo del post, accompagnata dall'emoticon di due cuori.

Michela Quattrociocche lo scorso 3 dicembre aveva festeggiato il suo compleanno con il compagno, e aveva condiviso su Instagram alcuni romantici scatti in sua compagnia: "Il più bel compleanno di sempre", aveva scritto l’attrice a corredo del post. Michela, archiviato il matrimonio con l’ex calciatore Alberto Aquilani, 36 anni, ha ritrovato da qualche mese la serenità a fianco di Giovanni. La coppia è uscita allo scoperto la scorsa estate: "Anima gemella", l'aveva definito l'attrice durante una romantica vacanza a Positano. "Il mio amore", scriveva Michela Quattrociocche su Instagram al compagno lo scorso novembre, condividendo alcune foto di un' escursione a cavallo. "Sei il mio sorriso di ogni giorno", la risposta del compagno al post. Lo scorso ottobre l’attrice si era concessa anche un romantico viaggio in Turchia con Giovanni. La coppia aveva visitato la Cappadocia, sorvolandola in mongolfiera, e Istanbul, immortalandone le bellezze e i panorami mozzafiato. "Ogni posto è magico se condiviso con te. Un viaggio fantastico in compagnia della mia persona preferita al mondo", era stata la dedica di Michela al compagno, a corredo di alcuni scatti della vacanza. La storia tra Michela e l'ex marito Alberto Aquilani, dirigente sportivo della Fiorentina, è durata 13 anni e da lui l'attrice ha avuto due figlie: Aurora, 9 anni, e Diamante, 6. Michela e Alberto avevano annunciato sui social la fine del loro matrimonio lo scorso maggio: "Abbiamo deciso, di comune accordo e con grande rispetto reciproco, di separarci. Resta un grande affetto tra noi, come genitori orgogliosi di aver creato una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita". Nel video sotto, rivivi l'intervista di coppia a Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, ospiti a Verissimo pochi mesi prima della separazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.