Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
23 febbraio 2021

Melory Blasi: "Sono all’ottavo mese"

La sorella di Ilary Blasi, in dolce attesa della sua prima figlia, ha mostrato il pancione su Instagram

Condividi:

Melory Blasi, 30 anni, sorella minore di Ilary Blasi, in attesa del suo primo figlio dal marito Tiziano Panicci, ha condiviso su Instagram alcuni scatti in cui mostra il pancione: "E poi in un batter d’occhio ti ritrovi all’ottavo mese", ha scritto Melory a corredo delle fotografie. Lo scorso gennaio Melory aveva pubblicato altri teneri scatti in cui mostrava la pancia di 27 settimane. "Ciao. Ti stiamo aspettando", aveva scritto nella didascalia di un post in cui mostrava le scarpine rosa che indosserà la piccola appena nata. Lo scorso 31 dicembre Melory Blasi aveva condiviso su Instagram una fotografia con il marito accompagnata da un dolce messaggio per la nascitura: "Questo 2020 è iniziato male ed è finito altrettanto male con la nostra positività al virus, ma nel mezzo ci ha regalato la scoperta della cosa più importante che ora porto dentro di me. Brindo a me, a te, a noi e al nostro futuro. Questa sera ci siamo voluti fare belli solo per te", aveva scritto Melory nella didascalia del post, annunciando di aver avuto il Covid.

Melory Blasi a fine novembre aveva annunciato il sesso della sua primogenita con un tenero video su Instagram. Il gender reveal era avvenuto in un parco a Roma. Nel video Melory osservava il marito bucare un enorme pallone nero con tanti punti interrogativi, dentro al quale, oltre i numerosi coriandoli, erano apparsi a sorpresa tanti piccoli palloncini rosa, a rivelare il sesso della nascitura. Melory aveva annunciato la sua prima gravidanza lo scorso novembre con un dolcissimo scatto su Instagram: "Presto saremo in 3", aveva scritto Melory a corredo di uno scatto con il marito in cui mostrava il pancione. Melory Blasi, assistente di oftalmologia, è sposata con Tiziano Panicci da luglio 2017; la coppia è convolata a nozze dopo una storia d’amore lunga otto anni. All’epoca del matrimonio, era stato Francesco Totti a pubblicare su Instagram uno scatto dei neo sposini, augurando loro tanta felicità. Il primo figlio della coppia nascerà a breve, e Ilary Blasi diventerà zia per la terza volta. La famiglia Blasi, come aveva raccontato Ilary a Verissimo nel 2018, è una famiglia tutta al femminile. Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.