Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
22 gennaio 2021

Melory Blasi incinta: "Sono al settimo mese"

La sorella di Ilary Blasi, in attesa della prima figlia, ha condiviso su Instagram alcuni scatti in cui mostra la pancia di sette mesi

Condividi:

Melory Blasi, 30 anni, sorella minore di Ilary Blasi, in attesa del suo primo figlio dal marito Tiziano Panicci, ha condiviso su Instagram alcuni scatti in cui mostra il pancione di 27 settimane. "Ciao. #mumtobe #babygirl #27weekspregnant", scrive Melory nella didascalia di un post in cui ha mostrato le scarpine rosa che indosserà la piccola appena nata. E nelle storie di Instagram, condividendo un selfie allo specchio, Melory aggiunge: "Benvenuto settimo mese".

Melory Blasi lo scorso dicembre aveva annunciato il sesso della sua primogenita con un tenero video su Instagram. Il gender reveal era avvenuto in un parco a Roma. Nel video Melory osservava il marito bucare un enorme pallone nero con tanti punti interrogativi, dentro al quale, oltre i numerosi coriandoli, erano apparsi a sorpresa tanti piccoli palloncini rosa, a rivelare il sesso della nascitura.

Melory Blasi è sposata da luglio 2017 con Tiziano Panicci; la coppia è convolata a nozze dopo una storia d’amore lunga otto anni. All’epoca del matrimonio, era stato proprio Francesco Totti a pubblicare su Instagram uno scatto dei neo sposini, augurando loro tanta felicità. Il primo figlio della coppia nascerà nel 2021, e Ilary Blasi diventerà zia per la terza volta. La famiglia Blasi, come aveva raccontato Ilary ospite a Verissimo nel 2018, è una famiglia tutta al femminile. Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.