AMORE

Melissa Satta: "Un altro figlio ci sarà, ma con calma"

Ospite a Verissimo Melissa Satta racconta per la prima la separazione e poi il riavvicinamento al marito, Kevin Prince Boateng: "Il matrimonio è sacrifici e compromessi, un momento distacco può servire"

Condividi
Melissa Satta ospite a Verissimo parla racconta così, per la prima volta in tv, la separazione e poi il riavvicinamento al marito, il calciatore della fiorentina Kevin Prince Boateng, con cui ha figlio, Maddox, 6 anni.
"Un momento di distacco può servire per riordinare le idee. La cosa importante è risolvere il problema e capire se si può andare avanti".

La separazione, ammette, non l'ha vissuta bene: "La fine del matrimonio l'ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull'importanza di tenere unita la famiglia", prosegue la showgirl spiegando che "per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti".

Oggi di nuovo felice accanto al marito e il figlio, non esclude di allargare la famiglia: "Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c'è tempo".
06 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154