AMORE

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng (ri)festeggiano l'anniversario di nozze

Passati i mesi di crisi dello scorso anno, la coppa quest'anno celebra anche sui social il quarto anno di matrimonio con scatti delle nozze: "Ricordi meravigliosi"

Condividi
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng festeggiano il quarto anniversario di nozze sui social condividendo alcuni scatti dall'album di nozze: "Felice anniversario, ricordi meravigliosi", scrive il calciatore tedesco naturalizzato ghanese. Per la coppia questo è un anniversario importante, visto che lo scorso anno non l'hanno festeggiato, e forse hanno creduto che non l'avrebbero mai più fatto.

Invece Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, genitori di Maddox, 6 anni, dopo un anno di crisi e poi separazione, la scorsa estate sono tornati insieme. "La fine del matrimonio l'ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio", aveva raccontato la showgirl a Verissimo dicendosi "felice e serena".
25 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154