Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
REALI
22 gennaio 2020

Meghan Markle minaccia azioni legali

Meghan Markle non ha gradito la pubblicazione delle sue foto a spasso con Archie e i due cani

Condividi:
Meghan Markle minaccia azioni legali

Il Canada rappresenta un nuovo inizio per Harry e Meghan. La coppia è finalmente lontana da impegni e doveri reali, ma non abbastanza distante dagli onnipresenti tabloid inglesi. Meghan Markle ha sempre attaccato la stampa per l'eccessiva intrusione nella sua vita privata, tanto che in molti hanno ipotizzato che proprio per proteggere il primogenito Archie dalle pressioni, la coppia sia arrivata alla decisione di staccarsi dalla famiglia reale. Un dibattito che si è riacceso con le foto della prima uscita sull'isola di Vancouver della duchessa del Sussex insieme ad Archie e i suoi due cani. Una semplice passeggiata, immediatamente immortalata dai paparazzi.

Secondo quanto scritto dal sito TMZ, i legali della coppia avrebbero chiesto alla stampa di non pubblicare quelle immagini e, in generale, di ignorare le foto scattate fuori dalla villa canadese della coppia. Pena: azioni legali e denunce per il non rispetto della privacy casalinga. Decine di paparazzi, infatti, sono appostati continuamente davanti all'ingresso. In un recente discorso, Harry ha spiegato le ragioni della loro decisione di allontanarsi dal Regno Unito. Harry ha manifestato tutta la sua preoccupazione sulla situazione, con chiaro riferimento alla tragica morte della madre Diana: "Provo grande tristezza ma non avevamo scelta". Aggiungendo poi: "fare un passo indietro dalla mia famiglia e da tutto ciò che ho mai saputo fare significa fare un passo avanti in quella che spero possa essere una vita pacifica".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.