Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
02 luglio 2020

Meghan Markle: "La royal family non mi ha protetto e mi ha impedito di difendermi"

Al processo contro il Mail on Sunday la Duchessa dice di essere stata obbligata a non rispondere ai tabloid e di non essere stata protetta dalla royal family quando era incinta

Condividi:
Meghan Markle: "La royal family non mi ha protetto e mi ha impedito di difendermi"

Durante la gravidanza del figlio Archie, Meghan Markle è stata attaccata dalla stampa inglese che ha scritto "un mare di bugie", minando la sua salute mentale. Questo si legge nei documenti presentati dai suoi avvocati nell’ambito della causa intentata contro il Mail on Sunday per aver pubblicato stralci della lettera privata che aveva spedito al padre Thomas nell’agosto 2018. "Le sue amiche non l’avevano mai vista in quello stato, ed erano giustamente preoccupate". Soprattutto perché Meghan "era incinta. La royal family non la proteggeva e in più le era proibito difendersi", si legge nei documenti ottenuti da E! News. I suoi avvocati hanno smentito le "bugie" riportate dalla stampa in quel periodo, chiarendo anche che le sue nozze col principe Harry "hanno fruttato all’economia inglese, in turismo, 1 miliardo di sterline". Cifra enorme che compensa i 32 milioni di sterline spesi per la cerimonia e, secondo i legali, pagati non dai contribuenti britannici ma dalla famiglia reale, Carlo in primis: "Le spese pubbliche hanno riguardato solo le misure per la sicurezza della folla, ritenute indispensabili dalla polizia".

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.