Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MODA
31 marzo 2020

Meghan Markle: i look più belli dei 684 giorni 'royal'

Dai due abiti da sposa al trench dress post-parto, fino alla mantella dell'addio: i momenti di stile più belli di Meghan Markle da duchessa e "working royal"

Condividi:

Era il 19 maggio 2018 quando Meghan Markle diventava moglie del principe Harry d'Inghilterra, quindi anche duchessa del Sussex e 'working royal'. E il 31 marzo 2020 segna invece la fine di Meghan Markle come membro 'senior' della royal family e quindi come 'working royal': è il giorno della tanto discussa Megxit. I giorni di Harry e Meghan come duchi di Sussex e membri lavorativi della royal family sono stati in tutto 684, poco meno di due anni: ormai trasferiti a Los Angeles e congedati anche dal loro account @SussexRoyal, per Harry e Meghan la nuova vita americana è già iniziata da mesi, ma dal primo aprile è ufficiale. Diffiicile dire se, come e quanto mancheranno alla monarchi inglese, sicuro però una cosa ci mancherà: gli outfit da duchessa di Meghan Markle, che dal giorno del suo matrimonio non ha smesso di sorprendere per il suo stile. Dai due abiti da sposa ai look super chic di Givenchy, dagli chemisier al trench dress post-parto, da righe e pompom al blu navy più rigoroso e i cappellini: riguarda i royal look più belli di Meghan Markle duchessa nel video qui sopra. Sotto, invece, 5 cose da sapere sugli accordi della Megxit e l'addio di Harry e Meghan alla corona.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.