Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
18 febbraio 2021

Meghan Markle e Harry, ecco come è stata scattata la foto con il pancione

Il fotografo dello scatto era lontano chilometri: ecco come ha spiegato la genesi e la realizzazione della foto

Condividi:

Meghan Markle e il principe Harry lo scorso 14 febbraio hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio con una bellissima foto in bianco e nero scattata dal fotografo Misan Harriman, amico della coppia, che ha poi condiviso l'immagine su Instagram. Il fotografo nigeriano, che aveva ricevuto l’incarico dalla duchessa di Sussex, ha scattato la fotografia a oltre 8000 km di distanza, tramite iPad, mentre si trovava a Londra. Nello scatto la coppia è distesa sull’erba all’ombra di un albero, nel giardino della loro nuova casa di Santa Barbara; Meghan Markle, con la mano sul pancione, guarda incantata Harry, mentre la coppia si scambia un dolcissimo sorriso. Misan Harriman, che collabora anche con British Vogue, ha spiegato al magazine la genesi e il significato simbolico della sua fotografia: "Con alle spalle l’albero della vita e il giardino che rappresenta la fertilità, Harry e Meghan non hanno avuto bisogno di alcuna indicazione. Perché loro due, come sempre, danzano insieme nella vita come vere anime gemelle".

Meghan Markle e Harry, ecco come è stata scattata la foto con il pancione

Il fotografo ha vissuto sin dall’inizio la storia d'amore tra Meghan Markle e il principe Harry, contribuendo in qualche modo anche alla nascita della loro relazione, dal momento che fu proprio lui a presentare alla duchessa un amico che conosceva il principe Harry: "Meg mi ha ricordato che se non l'avessi presentata a un amico in comune, non avrebbe incontrato Harry. Sono grato per aver contribuito nel mio piccolo alla nascita del loro amore", ha raccontato il fotografo al magazine, che nella didascalia dello scatto condiviso su Instagram aveva scritto: "Meg, ero al tuo matrimonio per assistere all'inizio di questa storia d'amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere". Misan Harriman parlando al magazine dell’incarico ricevuto dalla duchessa di immortalare la sua seconda gravidanza, ha ricordato anche il terribile aborto spontaneo subito da Meghan lo scorso luglio: "Essere invitato a condividere questa gioia assoluta dopo una perdita e un dolore così inimmaginabili è un segno di vera amicizia". I duchi di Sussex, insieme dal 2016, si erano sposati a maggio del 2018, e a ottobre dello stesso anno avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio Archie Harrison, che nacque il 6 maggio del 2019. A gennaio 2020, la coppia aveva annunciato di voler fare un passo indietro come membri senior della royal family, lasciando il Regno Unito per andare a vivere in Canada e trasferirsi poi in California. Nel video sotto, ripercorriamo la storia d’amore tra Meghan Markle e il principe Harry.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.