Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYAL
08 luglio 2020

Meghan Markle e Michelle Obama hanno un nuovo impegno insieme

La duchessa di Sussex parteciperà al summit virtuale di Girl Up insieme, tra gli altri, a Michelle Obama, il Nobel per la pace Nadia Murad e l'attrice Priyanka Chopra Jonas

Condividi:
Meghan Markle e Michelle Obama hanno un nuovo impegno insieme

Meghan Markle comincia ufficialmente a seguire i passi degli Obama: per la prima volta dalla separazione dalla royal family e il trasferimento in America, la duchessa di Susssex ha un impegno ufficiale che è stato promosso con anticipo. Dal 13 al 15 luglio Meghan parteciperà al summit virtuale di Girl Up, organizzazione che vuole ispirare le ragazze più giovani a battersi per la parità dei sessi e il cambiamento sociale. E con lei ci sarà anche Michelle Obama. Mentre Meghan Markle è tra gli speaker in programma alla tre giorni di dibattiti virtuali, l'ex first lady manderà un messaggio di supporto. Oltre alla duchessa, in programma ci sono interventi di personalità come il Nobel per la pace Nadia Murad, attivista per i diritti umani irachena, e l'attrice Priyanka Chopra Jonas (così appare il suo nome dopo il matrimonio con Nick Jonas). La notizia del nuovo impegno pubblico di Meghan Markle arriva a pochi giorni dall'annuncio dell'iscrizione di Harry e Meghan alla Harry Walker Agency, agenzia che organizza la partecipazione a eventi e convegni di personaggi del calibro di Barack e Michelle Obama, Bill e Hillary Clinton, ma anche Oprah Winfrey e Serena Williams. Questo è modo in cui intendono guadagnare e diventare indipendenti Harry e Meghan, anche se non è chiaro se la duchessa percepirà un compenso a fronte del suo intervento.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.