Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
05 marzo 2020

Meghan Markle a Londra senza Archie: Filippo e la regina lo rivedranno mai?

A meno di sorprese dell'ultimo minuto, durante la trasferta inglese dei genitori Archie rimarrà in Canada. Con grande sconforto dei bisnonni, che nel suo primo anno di vita l'hanno visto pochissimo...

Condividi:
Meghan Markle a Londra senza Archie: Filippo e la regina lo rivedranno mai?

Il 6 maggio compie un anno, ma da quando è nato Archie Mountbatten Windsor, figlio di Harry e Meghan Markle, ha visto i bisnonni pochissime volte. E chissà quando li rivedrà: mentre i duchi di Sussex Harry e Meghan sono a Londra per gli ultimi impegni reali prima dell'addio, Archie è rimasto in Canada, da dove non si è mai spostato dallo scorso dicembre. E i più tristi per la sua lontananza sono proprio i bisononni: la regina Elisabetta, 93 anni, e Filippo di Edimburgo, 98.

Secondo US Weekly, la regina ci terrebbe moltissimo ad "avere un rapporto con Archie, ma sembra che questo non succederà mai". Un desiderio molto comprensibile: 94 anni il prossimo 21 aprile, Elisabetta II anche se è in ottima salute è comunque una donna di una certa età ed è improbabile che possa spostarsi fino in America per vedere il nipote. E questo vale ancora di più per il duca di Edimburgo, 99 anni a giugno, che si è ritirato già due anni fa dagli impegni pubblici. Se i bisnonni riusciranno a rivedere Archie dipende anche dai genitori, Harry e Meghan. Intanto noi rivedremo i duchi di Sussex insieme a Londra dal 6 al 9 marzo, data in cui la royal family sarà riunita al completo (compresi Kate e William) in occasione della Giornata del Commonwealth.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.