Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
25 aprile 2020

Max Pezzali: "Sogno San Siro e l'abbraccio di mio figlio"

Il cantautore racconta la sua quarantena, il "sogno di San Siro", gli ultimi progetti musicali e la prima cosa che vorrà fare appena finita la quarantena

Condividi:

Max Pezzali manda un videomessaggio a Verissimo per raccontarsi in questo periodo difficile, ma soprattutto condividere i suoi sogni post-pandemia. "Ho dovuto reinventare il mio tempo. Con mia moglie ci siamo divisi gli spazi in casa per lo smart-working e io lavoro alla musica dalla mia cantina-studio. Ci incontriamo per cucinare, mangiare e guardare le nostre serie preferite". Sulla prima cosa che farà una volta finita la quarantena non ha dubbi: "Appena potrò correrò a Roma ad abbracciare mio figlio, perché non ci vediamo da tanto tempo e le chat non mi bastano più", dice il cantante che dalla sua prima moglie ha avuto un figlio, Hilo, di 11 anni. "Da pochi giorni è uscito il remix di Sembro matto con il contributo del mio amico Tormento e intanto sto lavorando all'album nuovo, rifinendo i dettagli", prosegue Pezzali. "San Siro è un sogno, le date di luglio spero si potranno fare: abbiamo biogno di sfogarci dopo questo periodo davvero devastante".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.