Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
07 febbraio 2020

Matthew Perry arriva su Instagram

Il Chandler della popolare sitcom Friends apre un profilo sul social network: ora il cast è al completo anche su Instagram

Condividi:

Anche Matthew Perry sbarca su Instagram. L'attore, celebre per aver interpretato Chandler nella popolare sitcom degli anni Novanta Friends, ha aperto un profilo ufficiale sul social network, raggiungendo in poche ore 2 milioni di follower. Dopo Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow, gli altri protagonisti di Friends, mancava solo lui. E proprio Lisa, che nella serie interpreta Phoebe, saluta l'arrivo del collega con un post di benvenuto, subito commentato dagli altri attori del cast.

Matthew Perry non ha ancora condiviso alcuna foto con i suoi follower, ma aveva mandato in fibrillazione i fan con un tweet in cui annunciava grandi notizie in arrivo: in molti si aspettavano l'imminente annuncio di una reunion del cast di Friends. Che c'è stata, ma per ora solo su Instagram. A ottobre l'arrivo di Jennifer Aniston sul social network lo aveva letteralmente mandato in tilt. In 24 ore l'attrice, di cui molto si sta parlando in queste settimane per il presunto riavvicinamento con il suo ex storico Brad Pitt, aveva ottenuto oltre 10 milioni di follower, quasi triplicati quattro mesi più tardi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.