Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NOZZE
14 ottobre 2019

Matrimonio in casa Bonolis: Stefano sposa Candice Hansen

Il primogenito del conduttore tv si è sposato a New York con la fidanzata americana

Condividi:

Il primogenito di Paolo Bonolis, Stefano Bonolis, si è sposato nel weekend a New York con la fidanzata americana Candice Hansen, originaria di Houston. Un matrimonio americano al quale ha partecipato il padre Paolo con la moglie Sonia Bruganelli. Stefano, nato dal primo matrimonio del conduttore televisivo con la psicologa americana Diane Zoeller, è il più grande dei cinque figli di Paolo Bonolis (gli ultimi tre - Davide, Silvia e Adele - avuti dalla seconda moglie), vive a New York e ha studiato negli Stati Uniti.

Anche se il suo volto quindi per gli italiani è abbastanza nuovo, la familiarità è lampante vista la grande somiglianza con il padre. "La vita è bella. Ho sposato la mia migliore amica e fatto un bel matrimonio", ha scritto lo sposo su Instagram dopo le nozze. Della moglie Candice Hansen, con cui vive a New York, si sa poco, tranne la passione per gli scatti sexy che si vedono sul suo account Instagram, @eyecandy__.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.