Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NOZZE 2021
04 gennaio 2021

I matrimoni vip del 2021

Da Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Beatrice Valli e Marco Fantini: le coppie vip che si sposeranno nel 2021

Condividi:
I matrimoni vip del 2021
Foto Instagram @giopalmas82

La pandemia da coronavirus per molte coppie vip ha significato rimandare l’atteso giorno delle nozze e posticiparle al 2021. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno rimandato per la seconda volta il loro matrimonio, che verrà celebrato quest'anno, causa Covid. "Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora", aveva spiegato a novembre Giorgia a Verissimo con il compagno, che le aveva fatto eco: "Ci sposeremo, voglio mettere l’anello al dito, per me è un segno importante". La coppia, lo scorso ottobre, aveva accolto la loro prima figlia insieme, Mia: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito", aveva raccontato la conduttrice, già mamma di Sofia, avuta dalla relazione con Davide Bombardini.

Jennifer Lopez, eletta Icona del 2020 da People, e Alex Rodriguez, ex star del baseball, si sarebbero dovuti sposare la scorsa estate in Italia, ma il Covid li ha costretti a rimandare le nozze al 2021. La proposta di matrimonio era arrivata nel 2019, e lo scorso marzo Alex aveva ricordato su Instagram quel romantico momento: "Un anno fa hai detto di sì. Sono così fortunato a stare con te". La coppia oggi vive a Miami con i due figli della popstar, i gemelli Emme Maribel e Maximilian, avuti dall’ex marito Marc Anthony, dal quale si è separata nel 2014, e con le figlie del compagno, Ella e Natasha, avute dalla psicologa Cynthia Scurtis. Rinviate causa Covid anche le nozze tra Katy Perry e Orlando Bloom, che dovevano sposarsi in Giappone lo scorso giugno. La cantante e l’attore il 27 agosto avevano accolto la loro prima figlia Daisy Dove: "Siamo immersi nell'amore per l’arrivo di nostra figlia", aveva scritto Katy Perry su Instagram, annunciando la nascita della primogenita.

Beatrice Valli e Marco Fantini a febbraio avevano raccontato a Verissimo che si sarebbero dovuti sposare lo scorso settembre, ma anche loro hanno deciso di rinviare il matrimonio al 2021, sempre causa Covid. "Io glielo chiedevo da anni e finalmente la proposta è arrivata", aveva dichiarato Beatrice. La coppia, che a Verissimo aveva ripercorso la loro storia d’amore, di recente ha affrontato un nuovo trasloco con tutta la famiglia allargata, formata dalle loro due figlie Bianca e Azzurra, e da Alessandro, nato dalla precedente relazione dell’influencer con Nicolas Bovi.

Anche James Middleton, fratello minore di Kate, e Alizee Thevenet, sempre più innamorati, si sposeranno entro il 2021, ma dovevano farlo la scorsa estate, come annunciato dalla coppia nel 2019. James Middleton di recente aveva raccontato su Instagram: "È passato un anno da quando ho chiesto ad Alizee di sposarmi, che anno è stato! Due case, il lockdown, due tentativi di matrimonio, ma la parte migliore è che posso condividerlo con te Alizee e non vedo l'ora di affrontare qualunque cosa ci riservi il futuro". Aspettano ancora ad organizzare le nozze Simona Ventura e Giovanni Terzi, che avevano raccontato a Verissimo: "Ci sposeremo presto, è nei nostri piani", e Federica Panicucci e Marco Bacini. "Come coppia innamorata ci piacerebbe farlo, quando sarà il momento lo diremo", aveva dichiarato un anno fa Federica a Verissimo, ospite con il compagno. Il matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, invece, inizialmente pianificato per settembre 2021, è stato rimandato nuovamente, e sarà celebrato con doppie nozze. "Non vogliono organizzare per poi dover rimandare di nuovo, quindi hanno rinviato le nozze al 2022", aveva riferito una fonte vicina alla coppia al Mirror.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.