Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
RACCONTO
18 gennaio 2021

Matilde Brandi, l'intervista in 100 secondi

I momenti più emozionanti dell'intervista a Matilde Brandi a Verissimo dopo la fine della sua storia durata circa 17 anni

Condividi:

Matilde Brandi, ospite sabato 16 gennaio in esclusiva a Verissimo racconta per la prima volta la fine della storia d'amore con il compagno Marco durata, tra alti e bassi, quasi 17 anni. Nel video qui sopra abbiamo riassunto i momenti più importanti dell'intervista a cuore aperto con Silvia Toffanin. "Quando sono uscita dalla Casa (del Grande Fratello Vip ndr) ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava", confida la ballerina. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip si commuove parlando delle sue speranze verso una nuova relazione: "Cerco un uomo che gli vado bene pure la mattina appena mi sveglio che non sono tutta perfetta con il capello storto. Che mi dica buongiorno principessa per quella che sono".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.