Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GRANDE FRATELLO VIP
24 ottobre 2020

Matilde Brandi: "Ecco chi sono le grandi strateghe della casa"

Ospite a Verissimo Matilde Brandi racconta la sua esperienza al GF Vip e il ritorno a casa dal compagno Marco dopo l'uscita dalla casa: "Mi ha abbracciata, ma si è dispiaciuto per le mie litigate"

Condividi:

Matilde Brandi ospite a Verissimo dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip racconta il ritorno a casa dopo l'uscita dalla casa: "Marco (Costantini, il compagno e padre delle sue due gemelle, Sofia e Aurora) non voleva che partecipassi al Grande Fratello. Quando sono tornata a casa mi ha abbracciata e baciata, ancora però non mi ha detto 'ti amo', ma lui è un uomo molto introverso, ha il suo modo di amarmi. Si è dispiaciuto per alcune cose che non gli sono piaciute, soprattutto i miei litigi", confessa a Silvia Toffanin. "Quando mi arrabbio mi esce la giugulare molto e alcune cose mi hanno molto arrabbiare: Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Guenda Goria sono le grandi strateghe di questo Grande Fratello, secondo me si sono proprio scritte un copione", racconta.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.