Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
EX
20 gennaio 2021

Matilde Brandi: "Al primo posto c’è sempre l’amore"

La showgirl, lasciata di recente dall’ex compagno, ha raccontato su Instagram: "C’è sempre l'amore per un uomo, per i figli, per gli amici, per la vita"

Condividi:

Matilde Brandi, 52 anni a febbraio, è stata lasciata di recente dal compagno, il commercialista Marco Costantini, e nonostante la delusione e il dolore per la fine di una storia d’amore lunga quasi 17 anni, la showgirl oggi cerca di guardare al futuro con positività, come testimoniano le sue ultime riflessioni su Instagram. "Al primo posto c'è sempre l'amore! L'amore per un uomo, per i figli, per gli amici, per la vita! Sotto ogni forma", ha scritto Matilde Brandi sui social.

Matilde Brandi, ospite a Verissimo in esclusiva lo scorso 16 gennaio, aveva parlato per la prima volta della fine della sua storia con l'ex compagno: "Marco mi ha lasciata. Quando sono uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ho trovato un muro, un uomo molto freddo nei miei confronti. Ci sono rimasta male, non capivo cosa fosse accaduto, anche se tra noi c’erano già dei problemi. La nostra unione è stata un percorso di alti e bassi, abbiamo passato tante crisi e un agosto non bellissimo. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Vedevo che faceva fatica anche a parlarmi. L'anello che aspettavo non è mai arrivato". La ballerina, che dall’ex fidanzato ha avuto le gemelle Sofia e Aurora, 14 anni, aveva poi raccontato: "Con le ragazze è un padre meraviglioso, ma quello che mi dispiace è che sono stata io a chiedergli, tramite un messaggio, se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di no, senza mai dirmelo in faccia. Non abbiamo avuto nemmeno un confronto; se ne è andato e non è più tornato. Non lo vedo da tre mesi, ora ci sentiamo solo per le bambine". Silvia Toffanin aveva chiesto alla showgirl se il compagno avesse preso questa decisione per un'altra donna, e Matilde Brandi aveva confidato in lacrime: "Gliel'ho chiesto e non ha negato. Forse non mi ha mai amata, perché non ha mai accettato quella che sono. Sono stata veramente male. Per me la famiglia è la prima cosa. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo essere amata un po' di più".

La showgirl, parlando della sua nuova vita, aveva aggiunto: "Adesso voglio ricominciare, voglio stare bene, e desidero essere amata per quella che sono, anche se sbaglio, anche se non sono perfetta; cerco un uomo che mi dica 'buongiorno principessa'. Forse doveva chiudersi questa storia, forse non era l’uomo che doveva stare accanto a me. Adesso c’è una grande rinascita, sto ricominciando, sto cambiando casa e voglio ricostruire la mia vita. Le mie figlie ormai sono grandi, hanno visto che ho sofferto tanto, e mi dicono che vogliono vedermi felice". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell’ultima intervista di Matilde Brandi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.