Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
22 febbraio 2020

Massimo Ciavarro: "Paolo e Clizia? Bello appassionarsi a una storia normale"

Ospite a Verissimo, l'attore parla dell'esperienza del figlio al Grande Fratello Vip. E sull'amore con Clizia dice: "La corteggia come un uomo d'altri tempi"

Condividi:

Massimo Ciavarro, ospite a Verissimo, commenta la storia d’amore nata nella casa di Grande Fratello Vip tra suo figlio Paolo e la modella Clizia Incorvaia. "Paolo lo vedo sincerissimo e molto coinvolto e vedo che le persone si stanno interessando a questa cosa che sta nascendo perché è una storia normale, con un corteggiamento d'altri tempi. Paolo ha messo Clizia su un piedistallo e lo trovo molto bello, e anche insolito al giorno d'oggi". A Silvia Toffanin, che gli chiede che cosa pensi dell’ex moglie Eleonora Giorgi reduce da un’incursione nella Casa, l’attore chiarisce: "È un ciclone. Lei ha bisogno di tempo. In queste situazioni così estemporanee non ha avuto la possibilità di spiegare bene il suo ragionamento". Infine, ai microfoni del talk show, l’attore confida di avere paura di non ritrovare più lo stesso Paolo quando uscirà dalla Casa: "L’ho visto diverso. Ho paura di trovare un’altra persona perché credo che lì dentro psicologicamente le persone possano cambiare”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.